Blog

Latest Industry News

Nuova Seat Leon: ancora più ricca di contenuti

L’offerta della nuova Seat Leon e Leon Sportstourer si arricchisce di nuovi contenuti, senza variazioni di prezzo. Adesso, il propulsore Mild Mybrid 1.5 eTSI 150 CV (110 kW) con cambio DSG può essere richiesto anche in abbinamento all’allestimento Business. Con l’arrivo del Model Year 2021, il marchio spagnolo migliora la dotazione di serie e la disponibilità di accessori con ulteriori nuove tecnologie e funzionalità.

Parlando di tecnologie per la sicurezza, tutte le versioni della nuova auto spagnola dispongono adesso dell’airbag centrale. Al costo di 150 euro è disponibile, tra gli accessori, per tutti i modelli, il Pre Crash Assist con attivazione del pretensionamento delle cinture di sicurezza anteriori, chiusura finestrini e tetto panoramico e attivazione delle luci di emergenza. Invece, al costo di 890 euro, ma solo per per le versioni top di gamma Xcellence e FR è disponibile il Travel Assist all’interno del Safe & Driving Pack XL.

Per migliorare il comfort delle vetture, su richiesta a 950 euro è acquistabile il Parking Heater, cioè il sistema di riscaldamento da remoto. Invece, il Dynamic Pack con controllo dinamico dell’assetto (DCC), sterzo progressivo e sport HMI può essere scelto con l’allestimento Xcellence al costo di 830 euro. Su richiesta pure i sedili rivestiti in microfibra (disponibili per Xcellence e FR, a 870 e 780 euro, rispettivamente) o in pelle nera (per Xcellence e FR, a 1.990 e 1.900 euro) entrambi con regolazione elettrica e funzione memory per il sedile del conducente.


Il 5G che non rinuncia a niente? Motorola Edge, in offerta oggi da Tecnosell a 505 euro oppure da Unieuro a 588 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Please follow and like us:
Back to top
Facebook