Blog

Latest Industry News

Nuova Mercedes Classe S: interni votati al comfort e al lusso

  • HDMotori, News
  • Commenti disabilitati su Nuova Mercedes Classe S: interni votati al comfort e al lusso

Mercedes continua a fornire nuovi dettagli sulla futura nuova Classe S che debutterà a settembre. Dopo aver affrontato i temi dell’infotainment e della sicurezza, il marchio tedesco ha condiviso una serie di nuove immagini teaser degli interni, fornendo, contestualmente, qualche ulteriore dettaglio sulla loro progettazione.

Il costruttore ha ribadito che la Classe S è sempre stata un’auto pensata per offrire il massimo comfort e il nuovo modello è stato sviluppato per esaltare questo aspetto. Il design del cruscotto è tutto nuovo e Mercedes ha lavorato molto per trovare la migliore disposizione possibile per i display della strumentazione e dell’infotainment. I materiali utilizzati per i rivestimenti degli interni saranno premium per garantire il classico lusso che l’ammiraglia tedesca è solita offrire.

La futura Classe S disporrà di una nuova versione delle funzionalità “Energizing Comfort” che comprendono anche un nuovo sistema di filtraggio dell’aria. La nuova funzione “Energizing Coach” permette di sincronizzare un eventuale fitness tracker con l’infotainment che potrà suggerire impostazioni più precise che possono migliorare il comfort. Mercedes ha progettato l’auto pensando pure ai passeggeri posteriori che potranno disporre di schermi attraverso i quali accedere alle funzionalità dell’infotainment.


Top gamma con batteria infinita e display super? Asus ROG Phone 2, in offerta oggi da ASUS eShop a 699 euro oppure da Unieuro a 899 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Please follow and like us:
Back to top
Facebook